Estensione di garanzia

Ricambi: Renault Trucks estende la garanzia

Garanzia estesa per i ricambi Renault TrucksRenault Trucks estende a due anni la garanzia sui ricambi montati presso le proprie officine autorizzate.

L’estensione di garanzia senza limiti di chilometraggio permette al costruttore di offrire  la protezione ideale che gli consente di lavorare in assoluta serenità.

Renault Trucks propone infatti oggi ai propri clienti l’estensione a due anni di garanzia con chilometraggio illimitato . L’estensione si applica alle parti di ricambio montate presso la rete di officine autorizzate Renault Trucks.

I ricambi coinvolti

Ricambi Renault TrucksL’estensione di garanzia riguarda i ricambi originali Renault Trucks, di rotazione eXchange (ricambi rigenerati con un rigoroso processo industriale) e gli accessori Renault Trucks. L’estensione è valida in tutti i paesi e presso tutte le officine autorizzate Renault Trucks.

Un magazzino ricambiNell’ambito della copertura di garanzia i ricambi difettosi saranno sostituiti gratuitamente e rapidamente. Basterà recarsi presso un riparatore autorizzato Renault Trucks.

Sono inclusi inoltre i costi di mano d’opera e di assistenza su strada ed anche i costi relativi agli eventuali danni indiretti.

Le parti di ricambio originali Renault Trucks e di rotazione consentono di garantire le performance ottimali del veicolo ed il controllo dei costi di gestione.

Sono disegnati ed omologati in base ad un protocollo tecnico e nel rispetto delle norme più rigorose in termini di affidabilità, sicurezza e ambiente.