Risultati

Renault Trucks: un anno da incorniciare

per-webIl 2016 si chiude con risultati positivi per la Renault Trucks, che vede crescere i propri volumi di vendita in Italia e in Europa.

Nel nostro paese la Losanga mette a segno un +20% rispetto al 2015, superando i 2.900 camion venduti (1.320 pesanti, 170 medi e quasi 1.500 leggeri), mentre nelle principali nazioni della UE l’incremento è stato del 7%, con un totale di oltre 15mila commerciali collocati sul mercato e quasi 28 mila fra medi e pesanti.

Buone notizie arrivano anche dal settore del cantiere, il cui immatricolato è in decisa crescita in Italia – si parla quest’anno di un totale mercato di oltre 1.000 unità  – con prospettive di un ulteriore incremento nel 2017.

foto-box-2Le gamme Renault Trucks C e K sono state studiate per rispondere alle esigenze di chi opera sui cantieri o li approvvigiona. Il Costruttore propone, quindi, veicoli adatti alle attività di movimento terra, demolizione, trasporto e consegna di materiali vari e calcestruzzo pronto per l’uso. Le performance della gamma C, in termini di carico utile, consumo di carburante, comfort di guida e affidabilità, rispondono perfettamente alle esigenze dei professionisti delle consegne di materiali e trasporto di calcestruzzo. Inoltre, le sue capacità, in termini di potenza, motricità e altezza libera dal suolo, la rendono molto efficace per gran parte dei professionisti del movimento terra.

centroLa gamma K è particolarmente adatta a tutte quelle attività che richiedono importanti capacità di carico, robustezza, potenza come: demolizione, movimento terra pesante, trasporto di macchinari, costruzione di strade