Nuove concessionarie

Renault Trucks: nuova concessionaria a Benevento

da sx Vittorio De Rosa Titolare della concessionaria a destra Giovanni Lo Bianco Amministratore Delegato Renault Trucks
da sx Vittorio De Rosa Titolare della concessionaria a destra Giovanni Lo Bianco Amministratore Delegato Renault Trucks

Renault Trucks ha inaugurato a Paolisi (BN), la nuova concessionaria Motor Truck.  E’ specializzata nella vendita ed assistenza dei veicoli commerciali ed industriali del costruttore francese.

Gli obiettivi di Renault Trucks

Il nostro obbiettivo è mantenere una copertura capillare dell’intero territorio italiano con partner solidi. Essi devono saper potenziare le attività di vendita e assistenza per l’intera gamma dei nostri veicoli commerciali e industriali”, spiega Giovanni Lo Bianco, Amministratore Delegato Renault Trucks. “La Campania è un’area molto importante nel mercato italiano. Per questo abbiamo deciso di radicare la nostra presenza attivando un impianto che offre servizi di vendita e dopo-vendita”, prosegue Lo Bianco.

Sede della nuova concessionaria Renault Trucks di BeneventoMotor Truck sorge a Paolisi, in provincia di Benevento.

L’impianto comprende un piazzale esterno di 12.000 metri quadrati, un’officina di 700 metri quadrati e un magazzino ricambi. Ci sono poi gli uffici per il personale amministrativo e commerciale di 300 metri.

Inoltre, adiacente all’officina c’è una sala d’attesa per gli autisti, equipaggiata con televisore, distributore di bevande e sala relax.

Al vertice della società c’è Vittorio De Rosa, esponente dell’omonima famiglia che vanta una lunga esperienza nel commercio e assistenza degli autoveicoli.

Vittorio De Rosa rappresenta il marchio Renault Trucks dal dicembre del 2015.

I camion Renault Trucks schierati in piazzaleAll’inaugurazione hanno partecipato autotrasportatori provenienti dall’intera Regione.

Tante persone hanno partecipato all’inaugurazione dandoci un caloroso benvenuto a Paolisi”, aggiunge l’imprenditore.

Intanto, la strategia di potenziamento della Rete attuata da Renault Trucks Italia prosegue e nei prossimi mesi potremmo assistere ad altri tagli di nastro.