Connettività

Con RACE tecnologia al tuo servizio

Più produttività e assistenza immediata con RACE. Si tratta del nuovo sistema di connettività per le gru Effer, sviluppato per i modelli dotati del sistema di gestione elettronica Progress 2.0. RACE permette di rimanere sempre connessi alla propria gru e consultare tutti i dati. Con RACE puoi gestire e pianificare il tuo lavoro in modo facile e veloce, aumentando la tua produttività. E l’assistenza del Service Point Effer può intervenire subito in caso di necessità.

Più connessi. Più efficienti. Ovunque

Da oggi monitorare e pianificare il lavoro in ogni momento è ancora più semplice, anche per la gestione di flotte di gru Effer. Ovunque tu sia i dati che ti interessano saranno sempre con te. RACE ti consente infatti di monitorare lo stato della tua gru da qualsiasi dispositivo mobile e fisso come smartphone, tablet, e PC.

Accesso facile, localizzazione in tempo reale e ore monitorate

Connettersi alla propria gru Effer con RACE è semplicissimo tramite l’accesso al portale dedicato senza bisogno di scaricare alcun programma o applicazione.
Grazie a RACE, il cliente può visualizzare il tragitto della gru in ogni momento dal suo pannello di controllo.
RACE ti permette di tenere traccia del tempo effettivo di lavoro e misura la percentuale di utilizzo delle attrezzature come jib, benna e cestello.

Così si gestisce la flotta…


È possibile visualizzare le performance di più unità, consultare report dettagliati sulla loro attività, e quindi ottimizzarne l’utilizzo.

…e si programmano gli interventi di manutenzione

Dal pannello di controllo di RACE puoi sapere quanto manca alla manutenzione della tua gru, e programmare in anticipo gli interventi con il tuo Effer Service Point.
In caso di bisogno, ovunque ci si trovi, il Service Point può verificare istantaneamente eventuali anomalie e intervenire subito con la risoluzione da remoto. Un notevole risparmio di tempo e denaro.