Riconoscimenti

Premiato il Daily Blue Power IVECO

IVECO Daily Blue Power continua a raccogliere riconoscimenti in tutta Europa. E si aggiudica il titolo di Van of the Year 2018 in Danimarca.
La gamma Daily Blue Power è stata incoronata Van of the Year 2018 da una giuria di giornalisti esperti, membri dell’associazione della stampa automobilistica danese (MKD).

Una gamma pluripremiata

Pierre Lahutte

Pierre Lahutte, IVECO Brand President, ha affermato: “Nell’anno del suo 40° anniversario, la famiglia Daily continua ad essere premiata. Questo titolo rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’offerta unica che Daily Blue Power mette sul mercato. Fornendo ai clienti il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno per sviluppare la propria attività. In un settore dove la sostenibilità sta diventando una priorità. I veicoli sono in versione elettrica, a gas naturale e nella configurazione diesel più avanzata attualmente disponibile. Sono i primi e gli unici veicoli ad offrire ben tre possibilità di scelta che anticipano le normative sempre più stringenti sull’accesso ai centri urbani”.

Tre possibilità di scelta per il Blue Power

Presentata a livello internazionale a ottobre 2017, la gamma Daily Blue Power è unica sul mercato. Offre infatti la possibilità di scegliere fra tre diverse tecnologie:
• Hi-Matic Natural Power, il primo veicolo a gas naturale compresso con cambio automatico a 8 rapporti nel settore dei veicoli commerciali leggeri
•  Euro 6 RDE 2020 Ready, il primo veicolo commerciale leggero predisposto per affrontare lenormative sulle emissioni di guida reali (RDE) del 2020
•  Electric, il veicolo a emissioni zero