Iniziative

Porte Aperte per Volvo CE

open HouseMac3 srl e Volvo CE Italia organizzano per sabato 16 luglio a Calamasino di Bardolino (VR) un Porte Aperte durante il quale sarà possibile  vedere  nell’area oltre 25 macchine Volvo CE e, in anteprima in Italia, il nuovo escavatore gommato Volvo EWR150E e il nuovo escavatore compatto ECR35D.

Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di incontrare gli esperti delle varie linee di prodotto e di conoscere le soluzioni aftermarket proposte da Volvo CE.

L’escavatore escavatore gommato Volvo EWR150E colma la lacuna che esisteva tra le classi di macchine da 14 e da 16 tonnellate: fa tutto quello che ci si aspetta da un escavatore da 15 ton e anche di più. Grazie all’ingombro ridotto di rotazione affronta lavori che in escavatore tradizionale non riesce a eseguire e di lavorare in maniera più confortevole e con maggior sicurezza.

Dal canto suo il nuovo escavatore compatto  ECR35D  è stato progettato per lavorare con potenza e precisione in spazi ristretti, riducendo il rischio di danni e migliorando la sicurezza in tutte le applicazioni. Con una cabina confortevole, un impianto idraulico eccellente, i comandi facili da usare e una facilità di manutenzione straordinaria, queste macchine a ingombro di rotazione ridotto sono la scelta ideale per qualsiasi cantiere.

ClubDurante il Porte Aperte verrà ospitata anche la 5a e ultima tappa del Tour 2016 del Club operatori Volvo CE Italia in cui sarà possibile misurare la propria abilità e sfidare gli operatori che durante il Tour 2016 hanno ottenuto i punteggi migliori. I primi due classificati, al termine del tour delle competizioni, parteciperanno alla Grande Finale Internazionale, sfidando i campioni provenienti dal resto del mondo.

raduno-verona-e1468269815747Inoltre, sempre in occasione del Porte Aperte,  avrà luogo anche il 5o Raduno di Quelli del Movimento Terra, un gruppo di appassionati, operatori ed esperti di macchine movimento terra molto affiatato e attivo sul web.