Pompe autoadescanti

Pompe Atlas Copco per il drenaggio

PAS pump Portable Energy front view diagonal

La Divisione Portable Energy di Atlas Copco annuncia un’importante sviluppo del proprio portafoglio prodotti per il settore drenaggio con l’introduzione di una nuova serie di pompe autoadescanti azionate da motore diesel.
I nuovi modelli da 4,6 e 8 pollici – PAS 4,PAS6 e PAS8 – garantiscono elevate prestazioni e un’efficienza operativa eccezionale per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Atlas Copco attualmente offre già un’ampia gamma di pompe elettriche, pneumatiche e idrauliche.
Le pompe diesel della serie PAS ampliano il portafoglio di soluzioni per il settore del drenaggio per gli ambienti dove l’elettricità o l’aria compressa non sono disponibili.
Le pompe PAS sono concepite per pompaggio di fanghi e acque sporche con trovanti o particelle abrasive. I principali campi di applicazione sono i cantieri e le miniere, oltre a interventi particolari quali abbassamenti di falda, bypass fognari, deviazioni di flusso di corsi d’acqua, allagamenti etc. Le pompe PAS sono la soluzione ideale per un’ampia gamma di clientela, dalle imprese di costruzione, alle imprese specializzate in wellpoint fino alle municipalizzate e all’industria.
“Sappiamo che i nostri clienti operano in condizioni critiche. Per eseguire il loro lavoro, hanno innanzitutto bisogno di soluzioni per il drenaggio veloci ed affidabili “, afferma Abet Cantuba, Product Marketing Manager di Atlas Copco Portable Energy.
PAS pump Portable Energy  view suction and discharge“Le pompe PAS associano elevate prestazioni a costi operativi minimi. Per le società di noleggio ed i contractor che operano nel settore drenaggio, questo è estremamente importante in quanto consente loro di ottenere un ritorno più veloce sull’investimento fatto, che è esattamente ciò di cui hanno bisogno per rimanere competitivi”.
Le pompe PAS4, PAS6 e PAS8 hanno un range di portata variabile da 50 a 600 metri cubi/ora con una prevalenza massima pari a 37 metri ed una capacità di pompare solidi fino a 76mm di diametro massimo.
Un gruppo pompante vuotoassistito oil-free che automaticamente rimuove l’aria dall’acqua e assicura un pompaggio sicuro e ininterrotto, nel rispetto dell’ambiente.
Componenti di alta qualità, tra cui il motore Kubota dalla elevata affidabilità, garantiscono elevate prestazioni a pieno regime.
Il grande radiatore permette un funzionamento continuo e sicuro anche in caso di condizioni ambientali difficili.
2 (2)
Le pompe della serie PAS sono fornite con un capiente serbatoio incorporato che permette di lavorare anche per piùgiorni senza dover fare rifornimento di carburante.
Tutto ciò, legato ai bassi consumi di carburante dei motori Kubota, porta le PAS a garantire costi di gestione e funzionamento veramente minimi.
Il design lineare delle pompe PAS ed il modulo di controllo QC1011 garantiscono facilità d’utilizzo senza pari.
Gli ampi cofani laterali rendono semplice l’accesso al motore e al gruppo pompante per una più manutenzione sempre più veloce.
Il trasporto e la movimentazione sono resi agevoli dalla struttura robusta e compatta, dotata di occhione per il sollevamento e alloggiamenti forche integrati nel basamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*