Open Day

Piolanti: open day di primavera

Il gruppo Piolanti si prepara per il tradizionale Open Day di Primavera che si terrà sabato 13 maggio 2017 nella suggestiva location della Cava Penserini di Fano (PU).

La scelta di realizzare l’evento al di fuori della sede aziendale deriva dalla volontà di rendere sempre più partecipi clienti e potenziali clienti delle potenzialità delle macchine che il gruppo commercializza e che forniscono le migliori prestazioni proprio nelle situazioni più difficili.

Il focus della giornata (che inizierà alle 10 per terminare alle 18), sarà pertanto la possibilità di testare i veicoli in maniera dinamica.

I test drive coinvolgeranno i marchi Mercedes, con una selezione di veicoli appositamente allestiti, e JCB.  Saranno disponibili

Mercedes Arocs 41/51 8×4 turbofrizione con vasca trasporto inerti

Mercedes Arocs 33/51 6×4 trattore mezzo d’opera con semirimorchio trasporto inerti

Escavatore JCB JS235

Escavatore JCB JS300

Escavatore JCB 220,  oltre a mini escavatori e mini pale

Una notevole rilevanza avranno però anche i mezzi in esposizione. Nel grande piazzale della cava saranno esposti:

Arocs MB 41/45 con betonpompa mk28 e mk32

Arocs betoniera con Cifa RY 1300 D12

Mercedes Arocs 41/48 K con cassone ribaltabile

Cifa k45h

…oltre ovviamente alla famiglia dei VAN MB e gamma JCB

Durante la giornata sarà possibile anche conoscere i servizi post vendita che il gruppo Piolanti fornisce e parlare con il personale tecnico dell’azienda presente nello stand dedicato ai servizi. Alla giornata parteciperanno anche alcuni partner fornitori di soluzioni studiate per il movimento terra e i mezzi d’opera.