Acquisizioni

Anche le piattaforme aeree nell’offerta Fassi

Prosegue la politica di acquisizioni del Gruppo Fassi. Che dopo essere diventata unico proprietario di Cranab nel dicembre 2017, annette ora ATN Platforms.

L’acquisizione è avvenuta attraverso la controllata francese di Fassi, la CTELM, incorporata a sua volta nel febbraio 2017.

ATN è stata fondata nel 2000 per produrre i montanti verticali PIAF. Nel 2009 ha iniziato a produrre bracci articolati diesel, e le forbici sono seguite nel 2011. Il presidente della società dall’inizio del 2016 è stato Daniel Duclos, ex capo della società di noleggio Acces Industry.

Un settore strategico

ATN ha sede in Francia e produce piattaforme aeree. Un settore strategico nel quale evidentemente Fassi crede e per il quale mobiliterà risorse economiche ed impegno.

“Due saranno gli obiettivi principali nelle prime fasi della nuova proprietà”, ha affermato Roger Boutonnet, presidente di CTELM e nuovo presidente di ATN Platforms. “Innanzitutto riavviare la produzione e comunicare tempi di consegna affidabili ai propri clienti. Mantenendo le stesse prestazioni e i livelli di qualità dei propri prodotti. In secondo luogo, rafforzare rapidamente il reparto di assistenza prodotti per garantire un migliore livello di servizio”.