Nomine

Nuovo Presidente in LiuGong

Mr. Huang Haibo

Guangxi LuiGong Machinery Co. Ltd ha annunciato la nomina di Mr. Huang Haibo a nuovo Presidente. Mr. Huang, che succede a Mr. Yu Chuanfen, assumerà la carica nel mese di febbraio 2017 e sarà responsabile delle strategie di sviluppo dell’azienda.

Mr. Huang ha una profonda conoscenza del settore delle macchine da costruzione. E’ in LiuGong da 25 anni e ha ricoperto numerosi ruoli sia nell’ambito tecnico che manageriale.

Dopo essere stato presidente di LuiGong Machinery per 3 anni Mr. Yu  Chuanfen sarà ora vice presidente di LiuGong Group, una consociate di LuiGong Machinery e anche vide amministratore delegato di LuiGong Machinery. Mr Yu Chuanfen ha guidato la società attraverso importanti periodi di transizione dei marcati e ha dato un tangibile contributo allo sviluppo aziendale. 

Sul fronte delle macchine, LiuGong ha fatto l’upgrade degli escavatori serie E. Tra le novità c’è l’introduzione del motore Cummins Tier 4 Final, motore che aderisce alle nuove normative in tema emissioni.

Le macchine che hanno subito migliorie sono gli escavatori 915E922E925E930E and 936E e il nuovo modello da 30 tonnellate 930E. Oltre alla propulsione, le migliorie hanno interessato anche il sistema idraulico.

“Gli escavatori ormai non sono fatti solo per scavare – afferma Michael Watt product manager per la linea escavatori LiuGong – chi acquista una macchina del genere vuole essere in grado di effettuare lavori di demolizione o poter attaccare attrezzature differenti a seconda del lavoro da svolgere”.