Flotte

Nuovi telescopici rotanti da Mollo

Mollo annuncia l’arrivo di 12 nuovi sollevatori telescopici rotanti ecologici disponibili a
noleggio.
La ricerca di macchine sempre al passo con i tempi, di qualità, in grado di rispondere alle
esigenze lavorative dei clienti, per Mollo continua nell’ottica del green.
L’ obiettivo dell’azienda è infatti offrire ai clienti soluzioni eccellenti in termini di efficienza lavorativa e sicurezza, ma con un’attenzione ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e della salute.
Per questo motivo Mollo ha incrementato il proprio parco mezzi con 12 nuovi modelli di
sollevatori telescopici rotanti con altezze pari a 18 mt, 21 mt e 25 mt, portando così a oltre 200 il totale dei sollevatori disponibili in flotta.
Si tratta di mezzi altamente affidabili e sicuri, semplici da manovrare ed estremamente versatili, ideali per molteplici applicazioni nei settori edile, industriale e agricolo, grazie alla grande varietà di accessori compatibili (forche, argani, cestelli, benne…).
Il motore Stage IV/ Tier IV Final di cui sono dotati i modelli 21 mt e 25 mt è conforme alla nuova normativa sulle emissioni dei gas di scarico: garantisce pertanto grandi potenzialità e prestazioni ma con consumi ridotti e basse emissioni di gas di scarico.
La gamma dei rotanti 25 mt inoltre ha aumentato la portata massima di sollevamento da 4 a 5 tonnellate.
I nuovi arrivi sono disponibili a noleggio presso i 24 centri Mollo distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.