Siti web

Nuovi siti: Cofiloc si rifà il look

per-webMacchine moderne e innovative sempre disponibili, accessori specifici all’avanguardia, capillare presenza territoriale, professionalità nella consulenza e nell’assistenza.

Questi i pilastri per un noleggio capace di creare valore. Queste le chiavi del successo di Cofiloc, anche in “rete” dove, da alcuni giorni è stato pubblicato il nuovo sito dell’azienda di Treviso.

In questi ultimi mesi, infatti, si è lavorato con l’obiettivo di realizzare uno strumento che aiuti le imprese nel quotidiano e permetta loro di crescere in qualità e competitività. Innanzitutto, ciò che salta subito all’occhio è la grafica, aggiornata per consentire una navigazione chiara, veloce, intuitiva e sempre più coinvolgente.

testo-25Oltre la “superficie”, invece, la struttura è stata adeguata ai più moderni standard del WEB.  Ovvero, lay out, immagini e testi si adattano automaticamente allo strumento – PC, tablet e smartphone – utilizzato per accedervi. Questo consentirà agli utenti di entrare nel mondo del noleggio Cofiloc in modo ancora più semplice, ovunque ci si trovi. E’ così possibile consultare e scaricare i cataloghi, le schede di macchine e accessori; vederne la concreta applicazione nei cantieri attraverso foto e video; tenersi aggiornati sulle novità di prodotto, i corsi di formazione ma, soprattutto, avere un contatto sempre più stretto e diretto tra imprese e azienda.

Cofiloc è specializzata nel noleggio professionale e con quattro divisioni – movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri – numerosi punti noleggio, consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, offre un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.
Dalla scelta di prodotti di ultima generazione alla consulenza tecnica, dall’assistenza tempestiva al trasporto in cantiere: tutto è pensato secondo criteri di qualità, il cui fine è garantire al cliente un vantaggio competitivo in termini di efficienza, produttività e contenimento dei costi.
I costanti investimenti per l’acquisto di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, il continuo ampliamento della gamma degli accessori, permettono a Cofiloc di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro.