Ragni

Nuovi ragni nella flotta Venpa

AperruraVenpa GV3 apre i cancelli a due nuove macchine per il sollevamento in quota di persone.
Si tratta di due fiammanti ragni prodotti dalla Palazzani di Paderno (BS): il già noto TSJ25 di cui Venpa dispone da tempo a parco e il nuovo XTJ32 che – rispetto al TSJ30 – è dotato di JIB sfilabile. Il JIB, come è risaputo tra gli addetti ai lavori, comporta un accesso più agevole ai punti di lavoro difficilmente raggiungibili.
Nella foto di apertura è immortalata la fase del “battesimo” della macchina Ragno Palazzani XTJ32 1°V, avvenuto come da tradizione nell’officina sollevamento di Dolo (VE), dove è storicamente ubicata la sede principale di Venpa.

peer webQuesta piattaforma speciale garantisce massima versatilità e prestazioni eccellenti: il suo asso nella manica è appunto il JIB telescopico, che – come già detto – rende agevoli anche gli accessi più difficoltosi.
Il ragno Palazzani TSJ25 si distingue invece per le grandi capacità di accesso e di piazzamento, soprattutto in spazi angusti e su pendenze importanti, grazie alla possibilità di restringere i cingoli da 130 a 98 cm e di ruotare ciascun piede su 4 differenti posizioni.
Disponibili a noleggio, insieme ad una vastissima gamma di mezzi per il sollevamento di cose e persone e per la movimentazione di terra ed inerti, presso le filiali Venpa.

1 commento

Comments are closed.