Nuove nomine in Terex AWP

Nomine
Elena Bircolotti

Terex AWP ha annunciato che Elena Bircolotti è stata nominata Responsabile dell’Assistenza Tecnica per l’Italia. Elena ha ricoperto dal novembre 2015 la posizione di Ingegnere per la Qualità presso lo stabilimento di produzione Terex AWP di Umbertide (PG) E’ ora la prima donna ad essere nominata Responsabile Assistenza Post Vendita Genie nella regione di Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR). Avrà sede a Umbertide e sarà coadiuvata da Rossana Longino, Federico Merli e Roberto Colonni. Nel suo nuovo ruolo Elena si occuperà di sviluppare la rete di supporto tecnico di Terex AWP in Italia, direttamente o attraverso i Distributori e i Centri di Assistenza autorizzati Genie®, per fornire un supporto sempre migliore ai clienti della nostra penisola in possesso di macchine a marchio Genie®.

Una formazione ingegneristica

Elena è forte di una solida formazione in ingegneria elettronica e di esperienza come Ingegnere per la Qualità nella nostra fabbrica di piattaforme e sollevatori telescopici Genie di Umbertide. E’ la persona giusta per guidare lo sviluppo e il consolidamento di una efficiente rete di assistenza tecnica in Italia” commenta Vincent Vaché, Responsabile Assistenza Tecnica, Terex AWP, EMEAR. “Sono convinto che la sua dedizione all’eccellenza nel campo dell’assistenza tecnica la porterà ad offrire le migliori soluzioni alle problematiche che stanno a cuore ai nostri clienti”, conclude.

Elena prende il posto di Luca Minelli, che lo scorso aprile, dopo 12 anni di servizio come Responsabile dell’Assistenza Tecnica per Terex AWP in Italia, ha lasciato la fabbrica di Umbertide per perseguire nuove opportunità di carriera.

Un’altra nomina per l’assistenza

David Haldane

David Haldane è stato invece nominato Responsabile Vendite delle Soluzioni di Assistenza Genie, per il Regno Unito e l’Irlanda. Riferisce a Matt Skipworth, Responsabile Senior Genie Service Solutions (GSS) di Terex AWP. In questa posizione che prevede la sua presenza sul campo David è responsabile della vendita di contratti di assistenza e di manutenzione programmata Genie per tutti i prodotti supportati da PSR e Genie nel Regno Unito e in Irlanda. In questo ruolo, lavorerà in stretto rapporto con il team di vendite di Regno Unito e Irlanda, guidato da John Chandler, che è stato di recente nominato Direttore Vendite diTerex AWP per questa zona.

Specializzato nel prodotto piattaforme aeree, David è entrato in Genie nel giugno del 2015. Portando con sé una significativa esperienza dal settore del noleggio. Durante i suoi tre anni in Genie, David ha coperto delle posizioni di lavoro sia in officina che in cantiere. Negli ultimi 18 mesi, ha lavorato a diretto contatto con il team di vendita del Regno Unito. Assistendolo con dimostrazioni di prodotto e facendo crescere nei clienti la consapevolezza dell’importanza di un pacchetto di soluzioni di manutenzione.

Un elevato livello di competenze

“Con il suo alto livello di esperienza tecnica, la conoscenza approfondita della gamma di piattaforme di lavoro aeree e l’eccellente comprensione delle esigenze del settore noleggio, David è già molto apprezzato dai nostri clienti,” dice Matt Skipworth. “David è l’uomo giusto nel posto giusto per consigliare i nostri clienti sulle soluzioni di manutenzione più adatte a supporto della loro attività. Concentrandosi sulla qualità dell’assistenza, siamo convinti che la presenza di David sul campo avrà un ruolo chiave. E apporterà valore aggiunto alla proposte di manutenzione fornite da PSR insieme a Genie”.