Nomine

Nuove nomine in Terex AWP

La Divisione Piattaforme Aeree di Terex (Terex AWP) ha annunciato la nomina di Christine Zeznick come Responsabile Senior Prodotti Genie e per lo Sviluppo Commerciale e Telematico Terex AWP.

Zach Gilmor prenderà il posto di Christine come nuovo Responsabile di Prodotti Genie all’interno della stessa Divisione per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e la Russia (EMEAR).

Un nuovo ruolo per Christine

Christine Zeznick

Nel suo nuovo ruolo Christine guiderà a livello globale lo sviluppo e la distribuzione della prossima fase di strategia telematica di Genie®. Giocherà un ruolo centrale nella definizione dei prodotti e servizi del brand per l’offerta telematica. Farà capo a Mike Davis, recentemente nominato Vice Presidente Genie per Gestione Prodotti e Terex Business Services (TBS).

Da quando è entrata in Genie nel 2010, Christine ha lavorato nei settori della Gestione Prodotti e della Gestione Fornitori e di recente aveva raggiunto la posizione di Responsabile di Prodotto Genie per la Divisione Terex AWP EMEAR.

Nuove mansioni per Zach Gilmor

Zach Gilmor

Da poco nominato Responsabile di Prodotti Genie per la Divisione Terex AWP in EMEAR, Zach Gilmor farĂ  capo ad Adam Hailey, Direttore Gestione Prodotti, e a Joe George, Direttore Generale di Terex Global GmbH. Si occuperĂ  dello sviluppo della strategia globale relativa ai sistemi di alimentazione ibrida nei prodotti Genie. L’esperienza di Zach consentirĂ  alla Divisione Terex AWP di portare nel mercato una nuova generazione di piattaforme aeree di lavoro semoventi, Che soddisferanno la domanda di alte prestazioni, alta efficienza energetica e l’utilizzo di energia pulita.

Dal suo arrivo in Genie nel 2008, Zach ha contribuito allo sviluppo di nuovi prodotti per le piattaforme aeree a braccio Genie SX™-180 e Z®-62/40. E’ stato anche responsabile della progettazione delle piattaforme a braccio articolato Genie Z®-60/37 FE e DC. Dal 2016,  corresponsabile di prodotto, per le piattaforme a braccio di medie dimensioni (dai bracci telescopici Genie S®-45 a S-85 e dai bracci articolati Z®-60 a Z®-80).

Nominato anche il Vice Presidente

Mike Davis (a destra) con il Presidente Matt Fearon

Mike Davis è stato nominato Vice Presidente Genie per la Gestione ProdottI e Terex Business Systems (TBS), per la divisione Terex AWP.

In questo ruolo, Davis avrà la responsabilità globale della gestione dei prodotti a marchio Genie®. Avrà anche la responsabilità globale delle attività di TBS della società, sia con funzioni operative che amministrative. Davis nei prossimi mesi passerà al suo nuovo ruolo e si trasferirà in Redmond, Washington, Stati Uniti.

 

Davis è stato in Terex per 21 anni, iniziando come ingegnere tecnico per il marchio Genie ed ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Dal 2012 al 2015 ha lavorato come Vice Presidente Genie e Direttore Generale della regione Asia e Pacifico per Terex AWP. Nel tardo 2015, si è spostato dalla Divisione Terex AWP alla Divisione Terex Cranes.