Gru fuori strada

Nuova Terex RT 90 consegnata a Tecno Gru

Alla presenza del Presidente di Terex Cranes Steve Filipov, è stata consegnata a Tecno Gru srl la sua prima Terex® RT 90  fuoristrada, particolarmente adatta al mercato italiano per le sue caratteristiche tecniche e un design che rende il suo trasporto da un cantiere all’altro particolarmente veloce ed efficiente.

“Siamo fieri di fornire ai nostri clienti i migliori prodotti ad un prezzo competitivo”, ha affermato Andrea Pavoni, Sales Manager di tecno Gru. ” L’RT 90 incarna in pieno questi due requisiti, qualità e convenienza. Inoltre la sua compattezza ben si adatta al trasporto sulle strette strade italiane, cosa che i nostri utilizzatori apprezzano particolarmente. Siamo certi che ci sarà una notevole richiesta per questa macchina, quando le imprese vedranno ciò di cui è capace”.

Mostrando il proprio apprezzamento per la collaborazione ultra decennale tra Tecno Gru e Terex Cranes, Steve Filipov ha affermato: ” Tecno Gru sta facendo un lavoro eccellente per quanto riguarda la distribuzione dei marchi Terex e Demag, con i rispettivi prodotti. Focalizzandosi sulle esigenze dei suoi clienti Tecno Gru aggiunge proattivamente alle proprie flotte vendita e noleggio i prodotti giusti, che verranno richiesti e apprezzati dagli utilizzatori. Tecno Gru svolge anche un ottimo lavoro di formazione presso le imprese e offre un eccellente servizio post vendita”.

Con 86 ton di capacitàe  un braccio idraulico a cinque sezioni che arriva a 47 metri, l’RT 90 si adatta facilmente a tutte le condizioni operative. La cabina è tiltabile a 18 gradi e offre la massima visibilità; il Demag Tech Inside offre la tecnologia di controllo Demag IC-1 disponibile in 17 lingue, monitorabile attraverso lo schermo a colori touch screen, estremamente intuitivo.

Nel video si vedono gli stabilimenti di Crespellano (Bo) dove viene prodotta la RT 90. Lo stabilimento  costruisce gru dal 1968 e la loro tecnologia viene continuamente affinata, giorno dopo giorno, con l’obiettivo di migliorarle, in particolare per quanto riguarda l’efficacia dei costi, la sicurezza e la semplicità di funzionamento. Lo stabilimento è diventato famoso per le sue gru fuoristrada, prima sul mercato italiano e successivamente in tutto il mondo.