Espansioni territoriali

Nuova sede in Russia per Fai Filtri

Fai Filtri sbarca in Russia con una nuova sede situata a nord di Mosca, nell’importante area commerciale di Dolgoprudny, nei pressi dell’aeroporto internazionale di Sheremetyevo. L’azienda italiana produce elementi filtranti e componenti per i settori aftermarket, oleodinamica, elettroerosione, separazione aria/olio e impiantistica industriale. Nata nel 1976, aggiunge così un altro tassello al proprio piano di investimenti.

Un’importante realtà

La sede italiana di Fai Filtri

Fai Filtri Russia si avvale della partecipazione di un partner locale. Che rappresenta una tra le più importanti realtà del mercato russo nell’ambito della filtrazione industriale e con il quale l’azienda collabora già da diversi anni.  La nuova filiale vede la presenza di personale altamente qualificato e specializzato e intende rafforzare la propria presenza sul territorio russo. Si tratta di un mercato estremamente importante e con enormi potenzialità di sviluppo. Anche grazie a un apposito magazzino dedicato ai top seller nel campo della filtrazione per olio idraulico e della separazione aria/olio per i compressori. La superficie iniziale destinata al magazzino per lo stoccaggio dei prodotti è pari a 400 mq. Con l’obiettivo di raddoppiare lo spazio nell’arco dei prossimi dodici mesi, mentre l’area dedicata agli uffici corrisponde a circa 150 mq.

La nascita della nuova sede in Russia di Fai Filtri, dopo la forte espansione all’estero degli ultimi dieci anni, testimonia una crescita rapida ed efficace a livello internazionale con importanti investimenti in ambito di ricerca e sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here