Investimenti

Nuova sede europea per Hyundai

HyundaiHyundai Heavy Industries Europe (HHIE), leader ampiamente riconosciuto nel mercato europeo delle macchine movimento terra e dei carrelli  elevatori, ha inaugurato  una nuova sede  a Tessenderlo, Belgio.

Il nuovo complesso comprende un edificio per uffici di tre piani di 5.400 metri quadrati, un magazzino di 13.000 metri quadrati, un centro di formazione europeo, una sala eventi e uno showroom. Il completamento dei lavori è previsto per la fine del 2016 con un investimento pari ai 30 milioni di euro. Infrabo, nota società belga di architettura e design con una vasta esperienza nel settore del commercio interaziendale, ha progettato il nuovo edificio.

sinistraS.G. Rhee, direttore generale della Construction Equipment Division di Hyundai Heavy Industries (HHI), insieme a J.C. Jung, amministratore delegato di Hyundai Heavy Industries Europe (HHIE), hanno accolto ospiti VIP del governo belga, rappresentanti della comunità locale, nonché la stampa nazionale e internazionale. S.G. Rhee ha dichiarato: “Siamo molto felici di intraprendere i lavori di costruzione. Inoltre, apprezziamo il sostegno della comunità per il nostro impegno e ci auguriamo di creare un edificio all’avanguardia. Il consistente investimento in questa regione per far crescere la struttura serve ad aumentare il nostro successo in Europa”.

“La nuova struttura rappresenta un eccellente passo in avanti per la nostra sede in Europa. Sulla superficie di 81.000 metri quadrati possiamo raddoppiare il nostro assortimento ricambi, accogliere i nostri clienti e intensificare la formazione tecnica e commerciale della nostra rete di concessionari. I locali sono situati lungo l’autostrada E313 che offre un’ottima accessibilità. Tutto ciò dimostra che HHIE è un’azienda dinamica e in crescita. Questo investimento creerà più occupazione nella regione”, ha aggiunto J.C. Jung.

 

3 Commenti

Comments are closed.