Nuove sedi

Nuova sede di assistenza per Iveco

La nuova Truck Station Iveco di Buccinasco (Mi),  nasce dall’unione di due importanti realtà professionali già esistenti e radicate sul territorio: Milano Industrial, Concessionario Iveco che opera nel settore della vendita e riparazione di veicoli industriali e commerciali da oltre trentacinque anni, e Officine Visentin srl, realtà del settore della riparazione dei veicoli industriali dell’area a nord di Milano nata nei primi anni ‘70.
La nuova Truck Station è il risultato di un grande progetto imprenditoriale che unisce competenze e professionalità storicamente riconosciute al servizio dei clienti.
Alla cerimonia hanno partecipato Mihail Daderlat, General Manager Mercato Italia, in
rappresentanza di Iveco e diverse personalità istituzionali del territorio, tra cui il Sindaco di
Buccinasco Giambattista Maiorano, l’Assessore al Commercio Ottavio Baldassarre e il Comandante
della Polizia locale Matteo Lai.

La sede è situata in prossimità della tangenziale ovest di Milano e dell’imbocco dell’autostrada A7 Milano-Genova, posizione strategica per il traffico pesante che potrà così contare sul supporto di una Iveco Truck Station per tutti gli interventi di assistenza. Un insediamento moderno e razionale di 16.000 mq, di cui 14.000 dedicati all’esposizione esterna, 2.000 all’officina, 800 al magazzino ricambi e oltre 1.000 a uffici direzionali, di vendita e amministrativi. Un centro dotato di attrezzature all’avanguardia per il settore, in grado di offrire un’assistenza completa e tempestiva per tutti i veicoli impiegati nel trasporto delle merci e una consulenza commerciale a 360°.

Il team della nuova Truck Station sarà composto da oltre 20 addetti che si occuperanno in maniera diretta del “service”. Nella Nuova Truck Station, sarà possibile trovare risposta a ogni esigenza, sia essa relativa ad aspetti tecnico riparativi che commerciali legati alla vendita e all’allestimento dei veicoli nuovi e usati.

Con il servizio “On Site”, Milano Industrial e Officine Visentin raggiungeranno a domicilio i propri clienti con veicoli attrezzati appositamente come i “carri soccorso” e i “carri officina” operativi 24 ore su 24. Risposte immediate e interventi professionali e tempestivi sono l’impegno preso nei confronti dei Clienti Iveco. Nei prossimi mesi, verranno resi operativi anche altri servizi complementari quali: la consulenza per le pratiche automobilistiche, corsi di aggiornamento e formazione per gli operatori del trasporto.

La nuova sede di Buccinasco si aggiunge ai sette punti vendita, ai cinque magazzini ricambi e ai 40
punti di assistenza attivi nelle province di Milano, Pavia, Varese, Como, Lecco e Sondrio della
concessionaria Milano Industrial, uno dei gruppi più importanti del settore dei veicoli industriali in
Italia.