Piattaforme autocarrate

Novità di CTE ai Vertical Days

CTE ha partecipato ai Vertikal Days a Donington Park (Leicestershire UK).

Lo show inglese è stato un’importante occasione per presentare in anteprima alcuni nuovi modelli di autocarrate CTE al mercato inglese ed europeo.

Un’anteprima mondiale

In esposizione, in anteprima mondiale la nuovissima CTE B-LIFT 20J, piattaforma autocarrata a braccio telescopico con jib. Raggiunge 19,8 m di altezza di lavoro, 14,7 m di massimo sbraccio e 300 kg di portata massima, con sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System.

Sempre tra le novità di prodotto ma a braccio articolato, la ZED 20.3 A+H allestita su Mercedes Sprinter. Raggiunge 20 m di altezza, 8,8 m di sbraccio, 230 kg di portata. Ha una nuova configurazione di stabilizzazione con stabilizzatori frontali ad A per dare maggior stabilità (cabina lunga). E posteriori ad H in sagoma per ridurre gli ingombri in cantiere.

Da segnalare anche la nuova ZED 23.3 JHV allestita su Iveco Daily, che raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio e 250 kg di portata con sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System.

Gli altri prodotti

Presenti allo stand anche la già nota  ZED 21.3 JH (venduta a TAH Access Platforms UK e già con livrea del cliente finale), e la versatile  ZED 15.2 su pick-up, sempre interessante per cantieri off-road grazie alla sua maneggevolezza e alle sue elevate prestazioni.

Durante la fiera, sono stati numerosi i visitatori presenti allo stand di CTE UK. Graeme Hill di CTE UK racconta: “Abbiamo avuto 2 giorni interessanti e pieni di soddisfazione, con numerosi clienti in visita per vedere i nuovi prodotti. Abbiamo inoltre accolto numerosi nuovi clienti interessati a conoscere meglio CTE e i prodotti/servizi che offriamo”.