Nomine

Nomina in Volvo CE

PressRelease2016_May23_1A partire dal 1° luglio 2016 Tiffany Cheng sarà il nuovo Global Director delle Comunicazioni esterne di Volvo Construction Equipment. Con sede a Bruxelles, Tiffany si occuperà delle relazioni con i media on line e off line oltre che di sviluppare nuovi criteri di comunicazione aziendali per promuovere e diffondere il brand di Volvo CE nel mondo. Tiffany riferirà a Bill Law, senior vice president Corporate Communications e si occuperà anche dell’house organ aziendale, Spirit, con il ruolo di redattore capo.

Tiffany Cheng non è in ogni caso nuova al mondo della comunicazione nel quale è entrata circa 10 anni fa quando, nella nativa Cina, ha lavorato con l’agenzia Publicis Groupe per la promozione di marchi come McDonald’s, Coca Cola e Volvo Group. Si è poi occupata dela promozione di brand altrettanto famosi come Bentley Motors.

Prima di approdare in Volvo CE Tiffany Cheng è stata senior manager per la comunicazione esterna di Volvo Group a Shangai promuovendo campagne di successo come quelle per Volvo Ocean Race e Volvo China Open.

Tiffany, che era già direttore dal 2012 della Comunicazione interna di Volvo CE, ha affermato: “E’ indubbiamente un privilegio per me ricoprire una carica così importante e strategica “.