Poltrone

Nomina in Terex Aerial Work Platforms

Arjun Mirdha

Arjun Mirdha è stato nominato Chief Commercial Officer di Genie per AWP (Terex Aerial Work Platforms). In questo nuovo ruolo Mirdha avrà la responsabilità globale per tutto quanto riguarda le attività commerciali di Terex AWP per il marchio Genie incluse le vendite, le operazioni commerciali, il marketing, la gestione dei ricambi, i servizi e la gestione del ciclo di vita dei prodotti,. Mirdha, che ha già assunto la carica, lavora a Redmond (Wash).

“Il marchio genie ha una reputazione da leader e un’ottima posizione nel mercato globale e l’obiettivo di Arjun in questo nuovo ruolo sarà quello di far crescere la nostra organizzazione e di cogliere tutte le opportunità dell’industria che serviamo”, ha affermato Matt Fearon, Presidente di Genie Terex AWP.

Nella sua qualifica Arjun si concentrerà soprattutto sulle esigenze dei clienti, implementando tra l’altro piattaforme unificate di soluzioni comuni che facilitino il business. L’esperienza da lui maturata nell’industria di riferimento gioca un ruolo fondamentale per costruire una relazione duratura con il cliente e per migliorare le nostre opportunità commerciali nel mondo”.

Prima di lavorare in Terex AWP Mirdha ha trascorso 21 anni in JCB, ultimamente come CEO e Presidente della società in nord America. Vanta una lunga esperienza di lavoro inEuropa, Asia e Usa, ed è stato in precedenza membro del CdA dell’Association Equipment Manufacturing (AEM).

“Sono lieto di lavorare con il team di Genie”, ha affermato il neoeletto. “Con al sua forte presenza e reputazione nel settore delle piattaforme aeree di sollevamento nell’industria del noleggio, il marchio Genie è molto conosciuto nel mondo. Contonuerò a portare avanti la tradizione del marchio introducendo prodotti innovativi, guadagnando quote di mercato e fornendo ai nostri utilizzatori soluzioni sempre innovative”.