Noleggio

Noleggio globale per Cofiloc

Apertura bisI lavori che trasformeranno l’isola di Sacca Sessola, nella Laguna di Venezia, in un esclusivo resort del gruppo alberghiero JW Marriot, dovrebbero concludersi nelle prossime settimane, in vista dell’apertura prevista per il 16 marzo. La struttura ospiterà 266 camere e suites, un centro wellness e diverse piscine, risultato dell’intervento di riqualificazione degli edifici esistenti. L’isola – di natura artificiale – per due secoli è stata sede di ospedali.

AperturaFin dai primi giorni dell’apertura dei lavori le macchine Cofiloc sono state impegnate nei diversi cantieri, a seconda della tipologia d’intervento.

Tra le prime, un escavatore Hitachi ZX 240 serie 5, mentre in questo periodo sono quotidianamente all’opera una piattaforma JLG 450J, un ragno Hinowa Lightlift 14.72 IIIS, un sollevatore telescopico Merlo P28.8L Plus, un Roto 45.21 e 8 torri faro Yanmar Light Boy lb446h-1.

per webSi tratta, quindi, di quello che potremmo definire un “noleggio globale”, che mette in luce la capacità dell’azienda trevigiana nell’offrire un servizio capace di rispondere in maniera continuativa e diversificata alle esigenze del cliente.