Pale gommate compatte

New entry Kramer da Niederstätter

per webNiederstätter propone una gamma vastissima di macchine e attrezzature per l’edilizia. Leader riconosciuto per competenza e affidabilità, è partner di riferimento a livello nazionale per le migliori marche del settore, tra cui Kramer che ha ha ampliato la sua gamma con la nuova pala gommata compatta 5065T, presentata durante l’ultima  edizione della fiera Bauma.

sinistraLa macchina è dotata di braccio telescopico per uno sbraccio superiore e una maggiore altezza di sollevamento e di scarico. A dispetto delle sue dimensioni compatte (altezza 2,45 metri, larghezza 1,60 metri), la pala gommata 5065T offre prestazioni notevoli. Con un peso totale di soli 4.350 kg dispone di un’altezza di rotazione della benna di 4,25 metri, rendendola ideale per il riempimento di mezzi di trasporto a bordi alti. Grazie alle dimensioni compatte e alle quattro ruote sterzanti la nuova pala gommata 5065T è manovrabile quasi come una minipala.
centroKramer 5065T offre i vantaggi dei modelli precedenti: buona visibilità verso l’esterno, maneggevolezza donata dalle quattro ruote sterzanti e stabilità data dal telaio monoblocco. Grazie a queste ultime, il carico utile rimane costante indipendente dall’angolo di sterzata, aspetto particolarmente importante per le pale dotate di braccio telescopico. Kramer 5065T è disponibile sul mercato e sarà in consegna a partire dall’estate 2016.
Niederstätter spa oltre alla commercializzazione di macchine di alta qualità offre molti servizi aggiuntivi: dal ritiro di una macchina usata, al noleggio a lungo termine, al corso più idoneo in materia di sicurezza.

Con sede a Bolzano, l’Azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti: la collaborazione con i migliori marchi del settore garantisce completa affidabilità e utilizzo di tecnologie nuovissime nel settore dei macchinari edili, oltre che un servizio completo altamente specializzato. Grazie alla sua affidabilità, competenza ed esperienza in cantieri in tutta Europa, Niederstätter è stata scelta anche per la fornitura e il montaggio di macchinari per la realizzazione di un importante progetto firmato da Renzo Piano ad Atene.