Piattaforme aeree

Nel backstage di CTE

Per webValori aziendali, innovazione e tecnologia sono i principali protagonisti del video aziendale realizzato da CTE per mostrare a porte aperte la quotidianitΓ  della produzione di piattaforme aeree, core business dell’azienda da piΓΉ di 30 anni.

Come un occhio del grande fratello, le riprese sono state svolte in uffici, officine, magazzini, e poi per le varie fasi di collaudo piattaforme e consegna finale al cliente.

La sceneggiatura inizia con il narrare la filosofia aziendale WORK BECOMES EASY, rappresentata realisticamente da un operatore impegnato in un’attivitΓ  di potatura, dove l’ergonomia e la facilitΓ  d’uso della piattaforma sono in evidenza.

Le riprese si concentrano poi sulle varie attivitΓ  all’interno dell’azienda, che mostrano una sorta di storia di una piattaforma, da quando viene prodotta, assemblata e collaudata fino alla consegnata al cliente. L’ampia gamma di prodotti CTE, dalle piattaforme autocarrate a quelle antincendio e ai semoventi ragno, fanno la loro comparsa.

Dal punto di vista del design di prodotto, nel video viene anche introdotta la recente collaborazione avviata con la Scuola Italiana di Design, un vivaio di menti giovani e fresche che stanno studiano un design creativo e innovativo per rafforzare l’immagine di brand e ottenere una migliore visibilitΓ  di prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*