Protagonisti

Nacanco sponsor di Smart Rent Smart Business

Nacanco, uno dei più importanti noleggiatori italiani e leader nel noleggio dei mezzi per il sollevamento aereo,  è tra gli sponsor del convegno Smart Rent Smart Business, organizzato da Tecniche Nuove, che avrà luogo a Milano l’8 giugno prossimo.

Dopo la sua nascita in Spagna nel 1982, Nacanco nel 2001 ha messo radici anche in Italia, raggiungendo 14 sedi sul territorio italiano. Negli anni l’azienda ha costruito un solido know-how diffondendosi capillarmente sul territorio nazionale attraverso nuove sedi e proponendo un ampio range di macchine e soluzioni per il sollevamento aereo.

Nacanco, nel corso dell’evento Smart Rent Smart Business, animerà un talk show centrato sulla digitalizzazione, un processo che l’azienda  ha avviato da tempo, oltre a quello dell’internazionalizzazione, altro tema su cui si focalizzeranno gli interventi in programma.

La digitalizzazione, cioé la capacità di dotarsi di strumenti informatici di nuova generazione che velocizzano i processi, interconnettono le macchine, semplificano le procedure, riducono i costi, è uno strumento fondamentale per la crescita delle aziende e particolarmente importante quando si parla di noleggio.

Nacanco, che da tempo pensa “digitale”, quindi in modo smart, snello e interconnesso, nel corso dell’evento parlerà della propria esperienza in modo da fornire un’utile testimonianza a chi, impresa di costruzione o noleggiatore, voglia intraprendere un percorso che è ormai diventato irrinunciabile se si desidera far crescere il proprio business.