Nuove sedi

Nacanco guarda oltre i confini

Nacanco conferma la sua grande vivacitΓ  imprenditoriale con una serie di iniziative che il mercato sta ampiamente premiando. Una nuova sede, nuovi mezzi per il parco macchine e, soprattutto, la conferma dell’importanza di un brand che si sta affermando anche in molti paesi di Europa.

Il nuovo insediamento commerciale Γ¨ a Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna, dove Γ¨ giΓ  presente un punto noleggio Nacanco, a Sala Bolognese. La nuova sede presenta 700 metri quadrati fra uffici e capannone, oltre a 800 di piazzale. È previsto uno stock iniziale di una selezione di macchine, soprattutto autocarrate, oltre a diversi modelli di piattaforme elettriche. La nuova sede potrΓ  anche ospitare corsi di formazione, ma soprattutto avvicina Nacanco alle province di Ravenna e di Ferrara, dove il servizio di noleggio e l’assistenza tecnica potranno essere piΓΉ facilmente ed efficacemente estesi.

Se in Italia i cantieri latitano, le grandi imprese nostrane operano con successo nei Paesi europei. CosΓ¬, le macchine Nacanco sono utilizzate a Parigi per la costruzione di un ospedale di un nuovo centro commerciale Auchan e una nuova sede di un centro commerciale Carrefour, a Zurigo, in Svizzera, per i lavori della metropolitana, a Campione d’Italia per i lavori di ampliamento del CasinΓ² e anche a Bellinzona per la costruzione e il montaggio di un magazzino computerizzato con scaffalature industriali. A Corinto, in Grecia, per l’edificazione di una raffineria. A Vaduz, nel Liechtenstein per erigere un deposito in carpenteria metallica. In Germania, a RheinmΓΌster per congegnare una centrale elettrica, e a Francoforte per allestimenti fieristici. Inoltre, sempre in Germania, a Stolberg per l’innalzamento di un’altra centrale elettrica. Addirittura, in Estonia, a Narva, per la realizzazione di un termovalorizzatore.

Guarda le macchine Nacanco al lavoro a Parigi

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*