Noleggio

Mollo spinge il noleggio delle attrezzature

Per  rispondere alle molteplici esigenze di cantiere e non solo, Mollo ha
potenziato tra fine 2016 e inizio 2017 la divisione macchine e attrezzature per l’edilizia, con
l’acquisto di 550 nuovi prodotti, tra cui: utensili da perforazione, demolizione, taglio, vibrazione e levigatura, motopompe, motocompressori, sabbiatrici, betoniere, riscaldatori, deumidificatori, semafori a led.
Si tratta di macchine e attrezzature rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla
sicurezza e sulla tutela dell’ambiente, che consentono a Mollo Noleggio di soddisfare le
necessità sia delle piccole e medie imprese che operano nel settore dell’edilizia e della
riqualificazione urbana, sia delle aziende che operano nel settore industriale che possono
così trovare la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa all’interno di un vasto assortimento di prodotti in pronta consegna.
I nuovi arrivi sono disponibili a noleggio presso i 24 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.

Michel Petitjean

Una ricerca a cura dell’ERA (European Rental Association), ha messo in evidenza i vantaggi del noleggio di attrezzature a supporto della sostenibilità, ed è ora disponibile online in sette lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e polacco.

 

L’opuscolo è pensato per offrire alle società di noleggio e ai loro clienti, alle associazioni nazionali e agli enti europei, informazioni e consigli sulle politiche di sostenibilità e per contribuire alla promozione di pratiche sostenibili per il settore del noleggio di attrezzature. È disponibile online all’indirizzo: http://sustainability.erarental.org/.

Michel Petitjean, segretario generale dell’ERA, osserva: “Il noleggio di attrezzature offre molti vantaggi in termini di sostenibilità per diversi settori industriali e, ora, i noleggiatori si rendono conto di quanto sia importante aiutare le aziende a migliorare le prestazioni in termini di sostenibilità. Il nostro opuscolo online sulla sostenibilità mostra le migliori prassi che aiutano società e ambiente, offrendo, al contempo, vantaggi tangibili alle aziende”.