Nuove filiali

Mollo Noleggio sbarca a Livorno

Uno dei prodotti offerti da MolloMollo Noleggio, azienda leader nel settore del renting professionale di macchine per il sollevamento aereo, movimento terra ed edilizia, non si ferma.  E inaugura il nuovo centro nolo di Livorno, il 2° in Toscana, il 27° in Italia.

Un altro punto di riferimento

Anche le piattaforme nel parco di MolloPresso la nuova filiale livornese i clienti troveranno l’esperienza, professionalità, competenza e ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero.
Il punto Mollo Noleggio di Livorno è infatti predisposto per il noleggio di piattaforme di lavoro aeree, mezzi per il sollevamento, autocarri, macchine movimento terra. Ma anche  macchine e attrezzature edili, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore.
È strutturato con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera. Un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.

I fiori all’occhiello

Un parco macchine recente e all’avanguardia, un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi, una costante attenzione al cliente. Ma anche cortesia, professionalità, precisione e puntualità. Ecco le caratteristiche che da sempre identificano Mollo Noleggio e che ne fanno il partner ideale a cui affidarsi per soddisfare le esigenze del cantiere. Ottimizzando costi e tempi di lavoro e aumentando la produttività.
La nuova filiale di Livorno è in Via Firenze 87/A.