Flotte

Mollo Noleggio fa acquisti

per webTutti sanno che le macchine di ultima generazione garantiscono ai clienti una maggiore affidabilità e sicurezza in fase di lavoro.
Nell’ottica di offrire ai propri clienti macchine sempre più performanti, di maggiore qualità, ed il meglio in termini di sicurezza e servizio, Mollo Noleggio ha acquistato 85 nuove piattaforme aeree autocarrate, ampliando così la flotta delle autocarrate disponibili a noleggio, che raggiunge le 330 unità.
sinistraSi tratta di macchine compatte, leggere, dalle considerevoli prestazioni in termini di elevazione e sbraccio, impiegabili (a seconda del modello) da 14 fino a 28 metri di altezza in numerose tipologie di interventi: manutenzione del verde e degli impianti di illuminazione, lavori di lattoneria e decorazione, montaggio di insegne e cartellonistica (stradale e autostradale), manutenzione di impianti, lavori di copertura.
Sono mezzi pensati per soddisfare la crescente richiesta dei clienti e per soddisfare le loro necessità ed esigenze in termini di affidabilità, sicurezza, innovazione, praticità, versatilità, semplicità d’uso, ottimizzazione del tempo e della produttività.
centroQueste nuove macchine permetteranno a Mollo Noleggio di mantenere il proprio target di età media del parco sotto i 4 anni di vita, uno dei pilastri fondamentali della mission aziendale.
I nuovi arrivi saranno presto disponibili presso i 22 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.L’azienda è specializzata nel noleggio, in Italia e all’estero, di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autocarri, gru edili, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili.
Nel corso degli anni l’azienda piemontese ha affiancato all’attività di noleggio un’ampia gamma di servizi: i corsi di formazione con rilascio patentini per l’utilizzo dei mezzi d’opera, il noleggio con operatore, bagni chimici mobili e servizio spurghi, la vendita di mezzi usati e nuovi. L’offerta è completata da un servizio di assistenza tecnica, operativo 7 giorni su 7.