Flotte Noleggio

Mollo implementa la flotta noleggio

Mollo Noleggio conferma la propria  leadership in Italia.  Saranno 1.200 i nuovi arrivi in flotta entro il 2018
La soddisfazione dei clienti, la capacità di rispondere a qualsiasi esigenza
di lavoro e di offrire loro la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa passa attraverso il continuo rinnovamento del proprio parco mezzi.  E quindi attraverso la scelta di prodotti all’avanguardia nel settore. Che rispondano ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale.

Le nuove macchine in flotta

Tante le tipologie di macchine immesse nella flotta. A cominciare dalle nuove piattaforme autocarrate sottoponte. Ma anche i nuovi sollevatori rotanti da 18 metri,  utilizzabili
per i lavori sottoponte. E poi sollevatori telescopici, piattaforme aeree o gru. Disponibili nelle versioni con pat. b o pat. c a seconda dell’accessorio con cui sono allestiti.
Ecco qualche numero:  300 piattaforme aeree con altezze da 14 a 68 mt. 57 sollevatori telescopici (disponibili nella versione frontale o rotante). 80 autocarri (allestimenti con cassone fisso, ribaltabile, con gru e doppia cabina). 100 escavatori mini e midi con pesi operativi da 7 a 155 q.li corredati da 80 martelli idraulici demolitori. 14 minipale con pesi operativi da 13 a 44,5 q.li. 14 dumper (tra cui le nuove versioni con motore elettrico).

Una flotta giovane

Ci sono anche 14 tra rulli e piastre vibranti, 32 gruppi elettrogeni con potenze da 9 a 99 kw, 8 torri faro con altezze da 6 a 9 mt. 132 tra martelli elettrici, levigapalchetti, levigabordi, lisciatrici, motopompe, sabbiatrici, riscaldatori, condizionatori, deumidificatori. 120 monoblocchi e container, 200 wc chimici mobili.
Non mancano le nuove piattaforme verticali elettriche. La nuova piattaforma cingolata ragno 52 mt: fino a 22,5 mt, con soli 1,2 mt di larghezza da -5 a + 52 mt in agilità e sicurezza
L’investimento consentirà di portare la flotta a un totale di oltre 6.500 unità (la maggiore flotta noleggio in Italia), con un’età media di soli 4,4 anni.

I nuovi arrivi saranno disponibili presso i 28 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.