Nomine

Matt Treadwell: importante nomina in Genie

Matt Treadwell

Matt Treadwell è stato nominato Vice Presidente Genie di Ricambi e Servizi per Terex AWP, a partire dal 30 luglio 2018. Treadwell sarà responsabile della supervisione delle attività globali del segmento Terex AWP relative a ricambi e servizi di assistenza per la marca Genie. Si occuperà di tutti gli aspetti commerciali e operativi legati all’attività dei ricambi. Ciò includerà crescita e sviluppo dei servizi di manutenzione e riparazione di macchine, assistenza tecnica, garanzia e gestione dei macchinari usati. Treadwell svolgerà il suo ruolo dalla sede centrale di Redmond, nello stato di Washington (Stati Uniti).

Un ruolo strategico

Diamo il benvenuto a Matt nel team di Genie“, dichiara Matt Fearon, Presidente di Genie per Terex AWP.” L’esperienza di Matt nell’identificare i trend di mercato, nell’uso di soluzioni tecnologiche creative e nello sviluppo di opportunità innovative avrà un ruolo fondamentale nel successo della nostra attività. E andiamo avanti affinando e mettendo in atto la nostra strategia e la nostra visione sui ricambi e i servizi globali”.

Sono felice di entrare a fare parte di Terex AWP e dell’iconico marchio Genie“, afferma Treadwell. “Credo che una particolare attenzione ai ricambi e ai servizi post-vendita creerà valore per i nostri clienti. E sono entusiasta dell’opportunità di essere alla guida dello sviluppo dell’organizzazione globale Ricambi e Servizi Genie. Gettando così  le basi per una maggiore soddisfazione del cliente e per una forte crescita dei ricavi“.

Una lunga esperienza

Treadwell entra nel team Terex dopo vent’anni di servizio presso PACCAR, Inc. leader globale nella produzione di autocarri per marchi come Kenworth, Peterbilt e DAF. L’ultima posizione ricoperta da Matt è stata quella di Marketing Manager Generale della divisione ricambi di PACCAR, con un fatturato di 3,3 miliardi di dollari. Ha conseguito un MBA in Marketing e Finanza presso la Pennsylvania State University (Stati Uniti. E una laurea in Economia, Marketing e Finanza presso l’Università di Washington.

Nell’assumere questo ruolo, intendo fornire soluzioni nel settore dei ricambi e dei servizi di assistenza per i clienti di Genie di tutto il mondo. Utilizzando team di vendita dedicati e professionali e un’organizzazione di distribuzione leader del settore“, spiega Treadwell. “L’organizzazione globale dei ricambi a marchio Genie di Terex AWP continuerà a concentrarsi sull’operatività dei clienti. Sull’urgenza dei processi di fornitura e sul miglioramento del servizio. Per garantire la disponibilità di ricambi e velocizzare i servizi di assistenza e di diagnostica”.