Anniversari

Mantovanibenne compie 55 anni

La torta con il logo di MantovanibenneMantovanibenne ha celebrato il suo 55° anniversario  presso la sede centrale di Mirandola (MO), alla presenza di circa 400 invitati provenienti da tutto il mondo. Il tema della festa “Eccellenze Emiliane” è stato scelto per celebrare anche le persone e le aziende del territorio. Che, accomunate dalla passione per le cose fatte “ad arte”, hanno contribuito al successo del Made In Italy nel mondo.
Il pubblico alla cerimonia organizzata da MantovanibenneLa famiglia Mantovani ha ringraziato ospiti e collaboratori per la strada fatta assieme. E ha premiato i dipendenti per la loro passione e  capacità, che hanno contribuito a rendere grande l’azienda.

Passato, presente e futuro

Con Alberto, Roberta e Paolo si sono ricordati alcuni momenti importanti del passato. Per poi tornare al presente ed analizzare il momento decisamente positivo che tutto il Gruppo MBI sta vivendo. Infine, con Lorenzo e Jacopo, lo sguardo si è allungato con notevole entusiasmo sul futuro dell’azienda e della Famiglia Mantovani. che prosegue con caparbietà e determinazione alla guida del gruppo.
Durante le celebrazioni sono state presentate alcune piccole novità.Ed è stata ribadita la volontà dell’azienda di continuare a guardare avanti, per essere sempre più i protagonisti nello sviluppo delle attrezzature intercambiabili di domani.