Poltrone

L’uomo nuovo di Kögel in Benelux

Rob Schneiders

Rob Schneiders è il nuovo responsabile Kögel per il Benelux. Il 1° settembre 2017 Schneiders, 54 anni, ha acquisito la direzione Vendite per il Belgio, i Paesi Bassi e il Lussemburgo da Ronald Kroesen, e gestirà nel contempo anche lo sviluppo strategico dei concessionari dei Paesi sopra citati. Con Rob Schneiders, l’azienda può contare nuovamente su un manager e conoscitore del mercato proveniente dalle fila del leader di mercato europeo dei semirimorchi. Egli riferisce direttamente alla Direzione.

Prima di passare a Kögel, Rob Schneiders ha lavorato per circa 17 anni come Key Account Manager Benelux presso il leader di mercato europeo dei semirimorchi, ampliandone considerevolmente il volume d’affari, e proprio per questo motivo dispone dei migliori contatti per quanto riguarda i gestori di parchi veicoli e i responsabili del settore. Laureato in Economia aziendale, in passato Schneiders ha ricoperto tra l’altro anche diverse posizioni nelle Vendite per un produttore di motrici e per un’azienda specializzata nell’elettronica per veicoli.

Ronald Kroesen continuerà a lavorare presso Kögel ricoprendo però la funzione di responsabile del rivenditore Kögel Truck & Trailer Groep Noord Oost BV e di Wensink Automotive BV.

“Con Rob Schneiders possiamo contare su un professionista delle Vendite e un esperto del mercato del Benelux sicuramente in grado di dare nuovi e preziosi impulsi per l’ulteriore sviluppo di Kögel”, afferma Ulrich Humbaur, titolare di Kögel. “Ringraziamo Ronald Kroesen per l’eccellente lavoro svolto negli ultimi 16 anni, volto alla costituzione e all’ampliamento delle nostre attività commerciali in Benelux, e gli auguriamo un grande successo e tante soddisfazioni”.

 

Kögel è uno dei tre costruttori di rimorchi leader in Europa. Dalla nascita dell’azienda nel 1934, ha prodotto più di 550.000 veicoli. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da oltre 80 anni qualità ingegneristica “made in Germany”. Da allora l’azienda mette al centro delle proprie attività la passione per il trasporto e le innovazioni, che creano un evidente e durevole valore aggiunto per gli spedizionieri. La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH & Co. KG si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti Kögel sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Chocen (Rep. Ceca), Verona (Italia) e Mosca (Russia).