Piattaforme aeree

L’Ultraboom di JLG a Valencia

per webQuale migliore location della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia per fare da scenario all’Ultraboom JLG 1350SJP di Riwal, impegnata in una serie di interventi per la manutenzione degli edifici progettati dal celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava?

testoUn complesso originale, costituito da 5 strutture moderne di grande fascino: l’Hemisferic (dalla forma di un grande occhio con tanto di ciglia e bulbo oculare), il Museo de la Ciencias (un enorme dinosauro), l’Oceanografic (uno dei più grandi acquari del mondo), il Palacio de las Artes e l’Umbracle (un’amplissima terrazza panoramica coperta, con 300 metri di passerella attorniata da decine di specie floreali).

Poi c’è lei, la sesta meraviglia: la 1350SJP. 41,30  metri di altezza di JLG, espressione della più avanzata tecnologia nel settore, che ha dato vita ai modelli Ultraboom 1200SJP, 1250AJP, 1500SJ e 1850SJ, la più alta piattaforma aerea del mondo.

4 Commenti

  1. […] Quale migliore location della per fare da scenario all’Ultraboom JLG 1350SJP di Riwal, impegnata in una serie di interventi per la manutenzione degli edifici progettati dal celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava. Un complesso originale quello della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, costituito da 5 strutture moderne di grande fascino. Continua a leggere […]

Comments are closed.