Poltrone

Luca Bellini: un italiano in Hyundai

Luca Bellini, Account Manager per la regione del Sud Europa, Hyundai Construction Equipment Europe

HCEE (Hyundai Construction Equipment Europe) ha nominato Luca Bellini Account Manager Construction Equipment per la regione del Sud Europa. Grazie ad una estesa esperienza nel settore agricolo, movimento terra e veicoli a due route, Luca Bellini contribuirà ulteriormente alla crescita futura della società.  E alla maggiore presenza nella regione del Sud Europa. Bellini sarà attivo nello Sviluppo Commerciale e Gestione della Rete di Distributori, con particolare attenzione al mercato in Italia.

Strategie di consolidamento

In forte collaborazione ed intesa con Jean-Philippe Pollet, Sales Manager Europe HCEE, Luca Bellini svilupperà e metterà in atto strategie commerciali. Per consolidare gli obiettivi commerciali e costruire collaborazioni di lungo periodo nella regione del Sud Europa.
La sua estesa esperienza nel settore B2B e la sua nazionalità italiana, permetteranno a Hyundai di incrementare il suo volume di affari, inizialmente con maggiore attenzione al mercato italiano. Luca Bellini sarà basato a Torino.

I commenti

Siamo felici di accogliere Luca Bellini nella nostra famiglia in Hyundai” ha affermato Jean-Philippe Pollet.  “Luca Bellini ha una comprovata esperienza in campo commerciale ed in diversi settori. Siamo molto contenti di averlo con noi per guidare lo sviluppo del mercato nella regione del Sud Europa”.
Sono sempre stato coinvolto, nel corso della mia carriera, nello sviluppo sia distributivo che commerciale“, ha aggiunto Luca Bellini.  “Non vedo l’ora di rafforzare e sviluppare il legame con l’attuale rete distributiva italiana. E’ quindi con grande entusiasmo che entro a far parte di un team di professionisti. Con l’obiettivo di portare un marchio così forte e con solide fondamenta ad un livello più alto.”