Associazioni

Loxam Group diventa socio IPAF

Da sx: Alice Henault, direttrice della divisione mezzi di accesso aereo Loxam; Stéphane Hénon, Direttore generale Loxam; Tim Whiteman, Direttore Generale IPAF.
Da sx: Alice Henault, direttrice della divisione mezzi di accesso aereo Loxam; Stéphane Hénon, Direttore generale Loxam; Tim Whiteman, Direttore Generale IPAF.

L’intero Loxam Group è diventato socio IPAF dando l’impulso per un incremento delle attività della Federazione in Francia e in Europa.

Con questo core business francese sono entrate a far parte di IPAF un totale di 11 aziende Loxam. Le sedi di Regno Unito, Irlanda e Paesi Bassi erano già socie della Federazione ma è la prima volta che l’intero gruppo Loxam decide di associarsi.

L’accordo è stato firmato a Stoccolma durante l’annuale convention di  ERAEuropean Rental Association da Alice Henault, direttrice della divisione mezzi di accesso aereo di Loxam, e da Tim Whiteman, Direttore Generale IPAF.

La direttrice di Loxam Alice Henault ha dichiarato che l’azienda intende lavorare con IPAF e affidarsi alla sua esperienza tecnica per promuovere la sicurezza in Francia.

“Abbiamo visto che IPAF è stata di grande aiuto nel settore nel Regno Unito e in altri paesi dove le nostre aziende erano già socie” ha continuato. “È arrivato il momento di entrare a far parte di IPAF anche per noi in Francia. La sicurezza è una sfida e la promozione della sicurezza è una parte del nostro lavoro. Lavoreremo assieme ad IPAF per trovare il modo migliore di farlo.”

Tim Whiteman, Direttore Generale IPAF, ha affermato: “Accogliamo con piacere la volontà del Loxam Group a condividere con la comunità di IPAF le esperienze e le conoscenze raccolte nelle sue attività in tutta Europa. Assieme possiamo lavorare a una maggiore sicurezza nel settore in tutto il mondo.”