Nuove filiali

Linde: nuova filiale nel Triveneto

per-webLinde Material Handling Italia, si prepara ad inaugurare la sua nuova filiale del Triveneto venerdì 7 ottobre 2016 a partire dalle 17.30.

La nuova filiale, ubicata a Preganziol (TV), serve le province di Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia e alcuni comuni di Padova. Con la Filiale del Triveneto Linde MH Italia dispone oggi di una articolazione territoriale composta da 4 Filiali Dirette, 2 Concessionari Consolidati e 16 Concessionari Partner.

L’inaugurazione rappresenta un momento significativo per Linde MH Italia che con questo evento, dedicato ai clienti ed al tessuto imprenditoriale locale, conferma il suo sviluppo e l’attenzione nei confronti del territorio.

La nuova filiale è ubicata su una superficie di 4.000 metri quadrati di cui 500 dedicati agli uffici commerciali, 500 allo show room dei mezzi nuovi e ricondizionati, 1.500 adibiti al magazzino ed officina e 1.500 di cortili per carico/scarico e movimentazione automezzi.

Il 7 ottobre insieme al Direttore della Filiale Marco Massari saranno presenti l’Amministratore Delegato di Linde Material Handling Italia Georges Giovinazzo e il Sindaco di Preganziol Dott. Paolo Galeano. Parteciperà all’evento anche il Direttore dell’Osservatorio Smart Manufacturing del Politecnico di Milano, Giovanni Miragliotta, contribuendo, durante la convention, ad approfondire le innovazioni digitali che stanno trasformando il settore manifatturiero in Italia.

“Con la nuova filiale del Triveneto” commenta Georges Giovinazzo “proseguiamo il nostro percorso di potenziamento di una strategia commerciale che punta a rispondere alle esigenze sempre più evolute dei nostri clienti. Oggi non solo siamo in grado di fornire mezzi per la movimentazione logistica delle merci di qualsiasi settore industriale, dalla produzione alla logistica, ma offriamo soluzioni di intralogistica efficienti come la gestione delle flotte, i sistemi di automazione e di assistenza alla guida ed una grande varietà di servizi correlati”.

Sabato 8 ottobre sarà invece dedicato ad un “Open Day”, una giornata all’insegna della condivisione e del divertimento, dove i partecipanti potranno assistere alla Linde Cup, la prima competizione di abilità per carrellisti, provare i simulatori di performance dei nuovi mezzi e approfondire le conoscenze della gamma Linde.