Pesanti

L’HD9 di Astra ad Hannover

per webIveco parteciperà alla 66° edizione della fiera IAA Commercial Vehicles (IAA), il principale evento internazionale nel settore dei veicoli commerciali, che avrà luogo ad Hannover dal 22 al 29 settembre 2016.

nuvaAllo stand sarà esposto anche  il veicolo più tenace di Iveco, ASTRA HD9. Ogni componente di questo veicolo extra forte è stato concepito per affrontare le situazioni più impegnative in termini di condizioni climatiche, terreno e capacità di carico: dal telaio speciale heavy-duty all’avanzata catena cinematica, fino ai sistemi elettrico ed elettronico. Facile da manutenere e riparare, è perfetto per le applicazioni più estreme.
Il motore Common Rail ad alta pressione Euro VI da 13 litri è in grado di ottimizzare il processo di combustione e migliorare l’efficienza in termini di potenza (fino a 560 CV) e incremento della coppia, riducendo la rumorosità e minimizzando il consumo di carburante. Il sistema Hi-eSCR senza EGR garantisce un’efficienza termica ottimizzata, riducendo peso e complessità. Il turbocompressore a geometria variabile a controllo elettronico fornisce prestazioni eccezionali. L’elevata coppia a basse velocità del motore garantisce un’ottima elasticità di guida in qualsiasi condizione.
Robustezza, versatilità, mobilità, dedizione alla missione e capacità di carico sono alla base della gamma HD9, perfetta per applicazioni pesanti in miniere, cave, cantieri, nel settore petrolifero e del gas e del trasporto pesante.