Piattaforme autocarrate

Le prime ZED 20.2 EASY in Italia

per webDalla Sicilia al Trentino – Alto Adige: a partire dallo scorso luglio, quando è stata presentata sul mercato, sono ben 10 le ZED 20.2 EASY  di CTE già acquistate sul territorio nazionale. Sono le sue speciali caratteristiche a interessare i noleggiatori italiani, partendo dal fatto che è già conforme a EN 280:2013, ha comandi elettroidraulici proporzionali intuitivi, 20 m di altezza di lavoro, 9 m di sbraccio e fino a 300 kg di portata con cella di carico (senza cella di carico e cesto in alluminio 200 kg – con cella di carico e cesto VTR 250 kg).

Questo nuovo modello, che sarà esposto alla fiera SAIE 2014 a Bologna (22-25/10 area esterna 48, stand C27-35) deriva dalla ben nota ZED 20.2, totalmente elettroidraulica con comandi proporzionali, con la medesima sovrastruttura realizzata interamente in acciaio Docol SSAB di 2 mm di spessore. Si differenzia dai modelli Zed 20.2 attualmente prodotti per le caratteristiche seguenti: la stabilizzazione è ad A+A, la larghezza massima del mezzo in transito è di 2.100 mm, la rotazione torretta è di 340 gradi per lato.

sinistraPresenta inoltre un sensore di appoggio contact-less del braccio, un nuovo display nella cabina del camion e nuove luci di segnalazione degli stabilizzatori nei comandi a terra rendendola, come già detto, conforme alla nuova normativa EN280:2013 e con essa certificata.

Il lancio di questo nuovo modello sul mercato precede altre imminenti nuovi modelli nati per rispondere alle esigenze che si paleseranno per le piattaforme autocarrate patente B al momento del passaggio da euro 5 a euro 6 con aumento di peso del PTT. Infatti l’utilizzo dell’acciaio Docol per il braccio e il nuovo cesto in alluminio porterà ad un risparmio di peso, permettendo maggiore flessibilità alla linea ZED di nuovi optionals.

Questo modello sarà disponibile sia in versione installata su autocarro, sia in pallet type per i mercati che richiedono questo tipo di fornitura.

CTE rimane fedele alla propria mission “Work Becomes Easy” introducendo una piattaforma performante e intuitiva nel suo utilizzo nel range dei 20 m, la soluzione ideale per le compagnie di noleggio che intendono ampliare le proprie flotte.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*