Attrezzature

Le nuove pinze di Cofiloc

L’assortimento di accessori per il noleggio professionale Cofiloc, da oggi diventa ancora piΓΉ ricco con le nuove pinze per la selezione, la demolizione e la movimentazione di materiali. Affidabili, resistenti, versatili: sono le caratteristiche che permetteranno di aumentare la produttivitΓ  nei cantieri e ottimizzare i tempi di lavoro.

Le pinze della serie MD 210, grazie alla loro versatilitΓ  e robustezza, possono essere impiegate in molte applicazioni. L’elevata forza di serraggio, la rotazione idraulica a 360Β° e i materiali impiegati per la costruzione ne permettono un utilizzo performante e intensivo, anche nelle condizioni piΓΉ precarie.

Da applicare sugli escavatori da 20 ton, le pinze con chele di tipo D sono l’ideale per demolire strutture non in cemento e senza armatura in metallo e nel selezionare, spostare e caricare il materiale proveniente dalla demolizione. Sugli stessi modelli Γ¨ possibile applicare le pinze con chele di tipo MP, particolarmente adatte per la movimentazione di massi e rocce di medie dimensioni.

A queste si aggiungono le pinze della serie MD 140 versione D. Nate per l’installazione sugli escavatori da 13 ton, sono quanto di meglio si puΓ² chiedere per la demolizione e la movimentazione di legname.

Con queste novitΓ  Cofiloc amplia ulteriormente l’offerta per i propri clienti con una proposta che va incontro alle esigenze di chi ha bisogno di strumenti di lavoro efficienti ed efficaci.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*