Le novità JCB al Bauma 2013

JCB si è presentata al Bauma 2013 con la solita concretezza. Nessun annuncio di intenzioni ma solo macchine che si possono vedere, toccare, comprare e usare.

La novità più importante è sicuramente l’impiego del motore JCB Ecomax sull’escavatore JS 220 che ora è conforme allo Stage IIIb senza l’impiego della tecnologia SCR ne’ del DPF.

Continua la progressione della gamma di compattatori JCB Vibromax con l’evoluzione dei sistemi vibranti e di controllo a distanza portando il costruttore britannico ai livelli della migliore concorrenza globale.

Il fatto di essere il primo costruttore al mondo di sollevatori telescopici non ferma – anzi incoraggia – la continua ricerca sulla gamma esistente con l’evoluzione dei modelli con l’impiego dei motori Ecomax e con l’aumento delle capacità di carico e delle altezze massime di lavoro.

Un costruttore che si sta sempre più proponendo come big player a 360° nel mondo delle costruzioni portando al limite la sua specializzazione frutto di oltre sessant’anni di esperienza.

Guarda il video realizzato dal nostro collaboratore Massimo Mollo al Bauma di Monaco di Baviera >>>