Dumper

La prima volta di Terex Trucks è a Intermat 2015

per webSi tratta di un momento storico per Terex Trucks che farà la sua prima comparsa sulla ribalta internazionale in occasione di Intermat 2015. Sarà presente con una propria postazione, nella Hall 6 (stand C084) , pur correndo con i colori di Volvo CE, di cui è parte.

La linea dei  dumper articolati va  dalle 25 ton (TA250) alle 38 ton (TA400) e la gamma dei dumper rigidi spazia dalle 41 ton (TR45) alle 91 ton (TR100). Allo stand si potranno vedere il TA300 e il TA400 e il TR60.

“Con un proprio stand, ma sfruttando in modo positivo le risorse e le competenze di un leader globale nell’industria delle costruzioni come Volvo CE, Terex Trucks acquisisce più forze e prestigio”, ha affermato Paul Douglas, managing director dell’azienda. ” Inoltre la nostra rete di concessionari, la nostra reputazione di costruttori che offrono prodotti affidabili e di qualità, ci pone in un’ottima posizione all’interno del mercato. Intermat ci offrirà la possibilità di dimostrare ancora una volta il nostro impegno e la nostra professionalità agli utilizzatori dei nostri prodotti”.