Competizioni

La finale di The Cat® Operator Challenge

Per webDal 22 al 25 settembre prossimo il Centro Visitatori e Formazione di Caterpillar a Leicester (Regno Unito) sarà la ribalta per la grande gara in cui si confronteranno gli operatori di macchine movimento terra provenienti  da Europa, Medio Oriente e CIS.

SinistraLe capacità dei concorrenti verranno testate su varie tipologie di macchine, dai miniescavatori ai dumper articolati. Gli operatori di Estonia, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Romania, Russia, Slovacchia, Svizzera, Turchia e Regno Unito dovranno prima dimostrare le loro capacità qualificandosi agli eventi locali e nazionali. Pare che quest’anno le prove siano particolarmente impegnative e solo i 30 migliori operatori provenienti dai 13 Paesi partecipanti  arriveranno in  finale e potranno mostrare la propria competenza in termini di rispetto della sicurezza, capacità di guida, versatilità e uso delle ultime tecnologie.

L’Italia manderà i primi classificatisi durante le open house  organizzate da CGT a Tarquinia, Marano Vicentino e Carugate cioé  Primo Cucchiara, Mirco Loss e  Denis Dal Bianco, cui vanno i nostri migliori auguri.

“La finale  metterà in evidenza la precisione e la bravura degli operatori”, ha affermato Herwig Peschl, Marketing Manager di Caterpillar Construction Industries. “Il vincitore riceverà in premio il nuovo mini Cat 300.9D“.

La scorsa edizione di The Cat® Operator Challenge si era svolta nel 2008 a Malaga, in Spagna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*