Distribuzione

Kögel: nuovo assetto distributivo nei Balcani

 

Già all’inizio dell’anno Kögel ha riorganizzato l’assetto delle Vendite nell’area balcanica. SDT Group d.o.o. è il nuovo importatore esclusivo per la Serbia e il Montenegro. Gli spedizionieri in loco hanno così accesso alla gamma completa di prodotti Kögel usufruendo inoltre di tutte le spedizioni in transito dall’officina di SDT Group, e delle scorte a magazzino di tutti i ricambi originali più comuni. Aleksandar Djuricic è quindi il nuovo responsabile vendite dell’Europa sudorientale per la Slovenia, la Bosnia Herzegovina, la Serbia, il Montenegro, la Macedonia, l’Albania, la Grecia, la Bulgaria, la Moldavia e l’Ungheria.

Aleksandar Djuricic

SDT Group, fondata nel 2010, è diventata ormai un punto di riferimento in Serbia e in Montenegro per il commercio di autoveicoli e di ricambi e per la manutenzione e riparazione di veicoli commerciali. Con i suoi 24 collaboratori, SDT Group si occuperà in futuro non solo delle vendite dei veicoli nuovi Kögel, ma anche dell’approvvigionamento di ricambi e della manutenzione dei semirimorchi. I clienti potranno dunque avvalersi di un centro assistenza di 2.000 m2, ubicato in una posizione ideale sul nodo autostradale che collega Novi Sad, Belgrado, Zagabria e la Serbia occidentale.

Aleksandar Djuricic vanta 15 anni di esperienza nel settore dei veicoli commerciali. Per dieci anni ha gestito la filiale di un rinomato produttore europeo di veicoli commerciali in Serbia ed in Montenegro. Aleksandar Djuricic si occupa delle vendite dei veicoli nuovi Kögel già dal 2014. Grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo know-how, l’amministratore delegato Massimo Dodoni gli ha offerto la posizione di responsabile vendite per l’area dell’Europa sudorientale in qualità di agente commerciale indipendente. Da gennaio 2017 Aleksandar Djuricic è responsabile dei seguenti paesi: Slovenia, Bosnia Herzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Albania, Grecia, Bulgaria, Moldavia e Ungheria.

Kögel è uno dei tre principali costruttori di rimorchi in Europa. Dalla nascita dell’azienda nel 1934, ha prodotto più di 500.000 veicoli. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da oltre 80 anni qualità ingegneristica “made in Germany”. Da allora l’azienda mette al centro delle proprie attività la passione per il trasporto e le innovazioni, che creano un evidente e durevole valore aggiunto per gli spedizionieri. La sede dell’azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH & Co. KG si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Chocen (Rep. Ceca) e Mosca (Russia).