Partnership

JBC e Formula 1: l’alleanza continua

Alla vigilia della prima gara del campionato di Formula 1 2018, JCB e il team William Martini Racing rafforzano la partnership per una seconda stagione di competizioni ad alta ingegneria motoristica.

Formula 1 occasione per la formazione

JCB coglie l’occasione anche per investire sulle future generazioni. E introduce i suoi apprendisti al mondo della Formula 1 attraverso la Williams Martini Racing come parte della loro formazione. L’obiettivo è di acquisire esperienza nello sport d’élite dei motori. E sviluppare un comprensione globale dei sistemi di propulsione.

La rinnovata partnership aumenterà anche la visibilità e il profilo del marchio JCB in tutto il mondo. Il brand  apparirà sia sul telaio della Williams Mercedes FW41 sia sul fondello dell’ala posteriore durante la stagione di corse 2018. JCB sarà presente anche sulle tuta da gara e sui caschi dei piloti Lance Stroll, Sergey Sirotkin e Robert Kubica. E anche su tutto il personale e l’allestimento dei box.

La straordinaria popolarità della Formula 1 in tutto il mondo offre a JCB una grande opportunità per promuovere il proprio marchio. Sia per i potenziali nuovi clienti che per quelli già attivi, e contribuire alle vendite a livello globale.

Favorire le nuove generazioni

Il Presidente di JCB, Lord Bamford, ha dichiarato: “Progettare e ingegnerizzare prodotti innovativi è alla base di ciò che fa JCB. Questa è una grande sinergia con Williams Martini Racing. JCB ha una lunga storia di collaborazione con gli sport motoristici. Spesso combiniamo le nostre competenze ingegneristiche con alcune delle migliori tecnologie automobilistiche. Con l’introduzione di un certo numero di nostri apprendisti in questo ambiente unico ed esclusivo, puntiamo a portare i più alti standard di competenza tecnologica al tavolo JCB“.

Claire Williams, Deputy Team Principal di Williams Martini Racing, ha aggiunto: “Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con JCB dopo il nostro primo anno. Come per JCB, l’ingegneria e l’innovazione sono parte integrante del nostro successo, per questo la condivisione delle nostre competenze e conoscenze con la prossima generazione di progettisti JCB è un passaggio naturale: come due grandi marchi britannici, condividiamo una visione simile a spingere continuamente i confini e non a riposare sugli allori, nel nostro desiderio di essere i migliori”.