Aste

IronPlanet: 14 anni di aste on line

Per webIronPlanet, leader nelle aste on line, festeggia il quattordicesimo anniversario della sua prima asta.

“Abbiamo raggiunto un bel traguardo”, ha affermato Greg Owens, CEO di IronPlanet. “Abbiamo attirato oltre un milione di visitatori registrati in tutto il mondo e venduto un valore di 3,5 miliardi di Β dollari macchine in rete”.

IronPlanet ha tenuto la sua prima asta il 23 marzo del 2000: all’epoca c’erano 32 battitori, un venditore e un totale di 22 macchine per l’industria delle costruzioni. Quest’anno IronPlanet ha tenuto un’asta connotata da questi numeri: 406 venditori, 2996 battitori da 78 Paesi, 1795 macchine vendute.

Molteplici sono le opportunitΓ  di vendita e di acquisto offerte oggi d IronPlanet: aste on line settimanali in nord America, on line Β mensili in Europa, un’asta riservata di un giorno, un’offerta potenziata dalla partnership strategica con Mascus.

Nel corso degli anni IronPlanet ha lanciato TruckPlanet nel 2013 per servire meglio il mercato dei camion. In meno di un anno TruckPlanet ha venduto camion per oltre 50 milioni di dollari e registrato oltre 50.000 nuovi potenziali compratori per questo mercato.

IronPlanet ha stretto alleanze anche con GraysOnline in Australia e Clear Asset in Sud Africa per servire in maniera ottimale l’industria mineraria. Inoltre IronPlanet si Γ¨ rafforzata anche nel mercato delle gru, mettendo a segno l’anno scorso vendite per 3 milioni di dollari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    1 commento

    Comments are closed.