Iperammortamento

Iperammortamento: con Effer si può!

Effer è l’unico produttore di gru da camion in grado di dare la certezza e la tranquillità che le sue macchine gestite tramite il sistema elettronico Progress 2.0 hanno i requisiti per beneficiare dell’iperammortamento. Si tratta dell’agevolazione legata al pacchetto Industria 4.0 con cui i titolari di impresa possono godere di un bonus ammortamento del 250% dell’investimento effettuato.

Con Effer si può

Le soluzioni che rendono le gru Effer idonee a ricevere l’iperammortamento sono il sistema di gestione elettronica Progress 2.0 abbinato alla nuova funzione di connettività RACE (Remote Assistance Control Effer) attivata con il piano VIP. Infatti costituiscono a tutti gli effetti un sistema informatico integrato con la rete di fornitura dei servizi di manutenzione e assistenza.

L’iperammortamento è valido per le gru Effer acquistate anche tramite leasing dall’1/01/2017 fino al 31/12/2018; è quindi possibile beneficiare dell’iperammortamento su una gru già acquistata purché sia un modello di tipo Progress 2.0 dotato di RACE. Questa funzione di connettività può essere acquistata anche come “retrofit”, ossia in una fase successiva all’acquisto della gru.

È possibile accedere all’iperammortamento anche se si ha già beneficiato del superammortamento 130%.

Effer non solo fornisce la dichiarazione di idoneità dei suoi modelli Progress 2.0, ma ti accompagna passo passo verso l’ottenimento di questa importante agevolazione.

Per avere tutte le risposte alle tue domande visita il sito Effer: https://www.effer.com/industria-4-0-e-iperammortamento/