Nomine

IPAF nomina il rappresentante degli Emirati Arabi Uniti

IPAF ha nominato Jason WoodsΒ  nuovo rappresentante degli Emirati Arabi Uniti (UAE), segnoΒ della costante crescita della Federazione in Medio Oriente, dove IPAF possiede attualmente 15 soci tra Giordania, Qatar, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti.
Jason Woods ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria dei mezzi mobili per l’accesso aereo. Ha iniziato ad operare nell’area della vendita e del noleggio e ha lavorato nel Regno Unito dal 1990 al 2002, ricoprendo incarichi all’interno della Building Service Plant Hire, della Hewden Stuart e Β della Euro Towers. Si Γ© occupato di formazione per il lavoro in quota dal 1996 ed Γ¨ un istruttore IPAF e PASMA. Ha portato avanti la propriaΒ  formazione e l’attivitΓ  di vendita dal 2008 e 2011 ed Γ© stato anche vice presidente del Comitato Formazione PASMA.
Nel 2011 Γ¨ entrato a far parte della Instant Access come Responsabile Formazione in Medio Oriente e da allora si Γ¨ dedicato a promuovere gli standard di sicurezza e di formazione e a sviluppare i mezzi mobili per l’accesso aereo nella Regione del Golfo.

β€œI miei nuovi compiti all’interno di IPAF saranno affiancare soci eΒ  centri di formazione nuovi e giΓ  acquisiti, per offrire loro una guida completa, consulenza e supporto”, ha affermato Jason Woods. β€œIl mio Β principale obiettivo Β Γ¨ quello di potenziare l’uso sicuro di mezzi mobili per l’accesso aereo e di far crescere il numero di PAL Cards IPAF (Powered Access Licences), Β all’interno del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) (Β l’alleanza politica ed economica tra sei paesi del Medio Oriente: Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti), in collaborazione con il Ministero del lavoro degli Emirati Arabi Uniti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*