Pneumatici

Intermat: lancio globale per Galaxy

Galaxy, marchio di riferimento nel settore degli pneumatici per applicazioni specifiche, a costruzione mirata, ha lanciato la sua gamma di pneumatici Radial OTR. Sono appositamente realizzati per tenere il passo con le complicate esigenze dei cantieri di lavoro moderni.

Una gamma completa per l’off road

Alliance Tire Group è il fornitore della gamma completa di pneumatici off-road per qualsiasi mercato. Il lancio della nuova linea Galaxy radial OTR rientra in questa strategia. Galaxy è da lungo tempo leader di mercato nel settore degli pneumatici industriali. Per applicazioni che spaziano dalle pale caricatrici ai caricatori gommati”,  afferma Peter Baur, Presidente di Alliance Tire Europe.

La ricerca di processi efficaci e convenienti,sui cantieri di lavoro spinge a realizzare pneumatici che offrano velocità e efficienza. La gamma Galaxy Radial OTR è la risposta a queste esigenze. Grazie all’esperienza decennale nel settore degli pneumatici OTR, Galaxy è pronta per portare sul mercato pneumatici allineati alle esigenze specifiche di ciascuna macchina.

 

Soluzioni a 360°

La gamma Galaxy è appositamente concepita per fare in modo che sia possibile sfruttare appieno la capacità delle macchine. Senza ritardi né tempi di fermo. La struttura robusta e le protezioni dei battistrada personalizzate offrono un’eccellente stabilità e una trazione ottimale. Le speciali mescole del battistrada rendono più fluido il funzionamento sui cicli lunghi. Una carcassa robusta e la resistenza superiore ai tagli offrono un’ottima durata e tempi di fermo ridotti.

In dettaglio

L’HTSR 400 è costruito appositamente per i compattatori che affrontano ambienti estremi durante il trasporto di carichi pesanti. L’elevata profondità del battistrada garantisce una trazione uniforme e una maggiore resistenza al taglio.La presenza della mescola speciale garantisce un accumulo di calore minimo con prestazioni prolungate.

L’ LDSR 300 è specificamente costruito per i caricatori gommati che lavorano negli ambienti più impegnativi. Il trasporto di carichi pesanti richiede un’eccellente stabilità e robustezza. La solida struttura radiale in combinazione con un forte sistema di protezione dei fianchi fornisce a LSDR 300 solidità e una resistenza utili ad affrontare i terreni più impegnativi.

L’MGSR 200 è appositamente sviluppato per l’uso con le livellatrici. ll disegno speciale del battistrada offre una migliore trazione sulle superfici sconnesse. La formulazione speciale della mescola garantisce la formazione minima di calore e la massima protezione dai danni.

La gamma Galaxy Radial OTR sarà disponibile nelle misure più popolari a partire dal terzo trimestre 2018.